Trans 36enne muore cadendo dal sesto piano a Rimini, vetri rotti rinvenuti nell’appartamento

Tragedia a Rimini: transessuale brasiliana muore cadendo dal balcone

Una tragedia ha colpito Rimini, dove una transessuale brasiliana di 36 anni è morta cadendo dal balcone al sesto piano di un residence. Le indagini sono in corso per determinare l’esatta dinamica dei fatti.

Foto di repertorio

 

Indagini in corso: nessuna pista esclusa

Al momento, gli inquirenti non escludono alcuna ipotesi. All’interno dell’appartamento, una finestra è stata trovata rotta e c’erano anche dei pezzi di vetro sul pavimento.

 

La vittima: una transessuale brasiliana di 36 anni

La storia della morte della transessuale brasiliana di 36 anni avvenuta a Rimini all’interno di un residence ha ancora dei contorni poco chiari. La vittima è precipitata nel vuoto, cadendo dal balcone al sesto piano della struttura, dove si trovava. Un volo di quasi 10 metri che, per la donna, è stato fatale.

Sul posto, immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti sia il personale medico del 118 con un’ambulanza, sia gli uomini dell’Arma della compagnia di Rimini, quanto anche il Nucleo Investigativo provinciale. Il corpo della donna è stato ritrovato al suolo in una pozza di sangue e, stando ad una primissima ricostruzione, era in perfetta corrispondenza con il balcone dalla quale è precipitata.

 

L’appartamento: una finestra rotta e pezzi di vetro sul pavimento

All’interno dell’appartamento dove si trovava la donna, dalle prime indagini, risulta che un vetro della finestra era rotto, i pezzi di vetro erano sparsi sul pavimento e che la vittima era nuda quando è stata ritrovata, ad eccezione di una canotta. Ad una prima analisi fatta dal medico legale, le gambe della vittima erano integre e la traiettoria della caduta non risulterebbe compatibile con la decisione di gettarsi volontariamente dal terrazzo.

 

Ipotesi di omicidio o suicidio: indagini in corso

Nelle prossime ore, verrà disposta l’autopsia sul corpo della donna anche per cercare di capire l’esatta dinamica di quanto è successo, oltre anche a capire se si sia trattato di un omicidio o di un suicidio. I militari dell’Arma che stanno indagando, però, come dicevamo, al momento stanno vagliando tutte le piste possibili, da quella del tragico incidente a quella del suicidio. Ma neanche quella dell’omicidio resta esclusa.

 

Ferite da taglio sul corpo della vittima

Sul corpo della donna, inoltre, erano presenti ferite da taglio precedenti alla caduta stessa. Quando le Forze dell’ordine sono arrivate, all’interno dell’appartamento della vittima non c’era nessuno anche se, stando ad alcune testimonianze, erano state sentite delle voci prima dell’accaduto. Probabilmente era presente un’altra persona prima che accadesse il fatto.

 

Ricostruzione dei fatti e raccolta di testimonianze

Al momento, come dicevamo, le forze dell’ordine che stanno indagando vagliano ogni tipo di ipotesi e stanno raccogliendo quanti più elementi possibili, anche testimonianze, per cercare di ricostruire esattamente ciò che è accaduto ieri pomeriggio, quando è avvenuta la tragedia e, anche, per ricostruire la vita della donna, per dare un volto ad un possibile assassino o se si sia trattato davvero di un suicidio.

Exit mobile version