Rai per il sociale: è così che si è sempre mostrata la nostra rete nazionale, sempre pronta e disposta ad immergersi nelle realtà del Bel Paese e fare la sua parte, e si impegna ora anche nell’istruzione, in particolare dedica questo programma ai CPIA, l’istruzione per adulti.
La rete nazionale ha un suo canale dedicato all’istruzione, Rai Scuola, al 146 del digitale terrestre, e dal 25 maggio trasmette il nuovo programma “La scuola in TV – Istruzione degli adulti”, dal lunedì al venerdì alle 11 e, in replica, alle 16 e alle 21.
Apre in tv una nuova "aula", dedicata ai CPIA: da domani 25 maggio al via la trasmissione "La Scuola in Tivù – Istruzione degli adulti". Dal lunedì al venerdì alle 11.00 e, in replica, alle 16.00 e alle 21.00 su Rai Scuola. Un percorso didattico di 30 puntate per non lasciare indietro nessuno. #LaScuolaNonSiFermaSeguite la diretta ▶️ https://www.raiplay.it/dirette/raiscuolaTutte le informazioni ▶️ https://www.miur.gov.it/web/guest/-/ministero-dell-istruzione-e-rai-aprono-una-nuova-aula-in-televisione-da-lunedi-25-al-via-la-trasmissione-la-scuola-in-tivu-istruzione-degli-adulti-
تم النشر بواسطة MI Social في الأحد، ٢٤ مايو ٢٠٢٠