Lady Gaga: un concerto virtuale per sostenere l’OMS

La Mother Monster lancia #TogetherAtHome , un concerto virtuale accessibile a tutti.

Lady Gaga è una delle artiste che ha fatto parlare di sé più di tutti nel corso della sua carriera, stravolgendo interi ideali e aprendo le porte a un nuovo mondo a chiunque volesse farne parte.

Continua quindi a coinvolgere tutti, esibendosi online per sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità e sensibilizzare la popolazione sull’importanza di restare a casa, per il bene di tutti.

Il concerto sarà disponibile sabato 18 aprile alle 20, ora di New York, e domenica 19 aprile a mezzanotte lo sarà per tutti quanti.

Ma ad esibirsi non sarà solo lei: infatti, dalle proprie abitazioni, si esibiranno Elton John, Paul McCartney, Andrea Bocelli, Steve Wonder, John Legend e Alanis Morissette.

 

”È importante pensare a livello globale e sostenere l’Organizzazione Mondiale della Sanità per contenere la pandemia e prevenire le future epidemie”, ha detto Lady Gaga annunciando il concerto. “Vogliamo sottolineare la gravità di questo momento storico, senza precedenti” , aggiungendo che sono stati raccolti 35 milioni di dollari per l’OMS in una sola settimana.

Il direttore dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus ha commentato così: “Abbiamo sempre detto che siamo tutti nella stessa barca, e possiamo vincere questa battaglia solo insieme. Abbiamo bisogno di un approccio unico al problema e ognuno deve fare la sua parte. Comprese se le persone dello spettacolo”. 

 

Exit mobile version