Fenomeno Fauci: perché l’America ne va pazza?

Anthony Fauci, l’immunologo che dice la verità e conquista gli americani.

Di origini Italiane, l’immunologo più importante d’America ha contribuito in maniera fondamentale nella ricerca sull’Aids, è a capo del National Institute of Allergy and Infectious Diseases ed è stato richiesto dal governo degli Stati Uniti per la task force contro il Coronavirus riceve lodi continue dai suoi connazionali.

Si sentono tutti molto tranquilli da ciò che dice il Dottor Fauci, che emana calma, autorevolezza e sicurezza a tutta la popolazione.

Anche il Presidente Trump ne è affascinato, ed è virale lo scatto che ha suscitato scalpore, dove con occhi socchiusi e una smorfia si rivolge allo scienziato. Ma Fauci ne ha assistito sei di presidenti prima di lui, e se c’è da contraddire Trump non si tira indietro

L’attuale Presidente degli Stati Uniti ha smentito pubblicamente di detestare l’immunologo, ma che anzi lo ammira profondamente per il suo lavoro svolto

 

Il Dottor Fauci ha recentemente ricevuto pesanti minacce ed è dunque scattata l’immediata sicurezza per lui. Dopo questo gesto, gli americani si sono sentiti ancora più vicini a lui e hanno deciso di manifestare l’ammirazione nei suoi confronti con la creazione di un fan club, Il Dr. Anthony Fan Club, con 32 mila followers. Scattano richieste di matrimonio bizzarre nei confronti del Dottore, ciambelle col suo volto, biscotti e Maglioni con la scritta “Dr. Fauci Fan Club.

 

E’ Long Island ad alzare il tiro, però, dove un ristorante ha dato il nome del rinomato virologo ad un piatto di linguine con vongole bianche, che condividono le origini col Dottor Fauci in quanto la salsa utilizzata è stata inventata a Sciacca, da dove ha origine la famiglia di Fauci.

Exit mobile version