Coronavirus e 5G: intervengono Google, YouTube e ANSA

Le note società si schierano dalla parte della verità per il bene della popolazione.

Virali i video e i tanti articoli dove si parla di una correlazione tra Covid-19 e 5G, una delle tante teorie del complotto di questi ultimi mesi. 

Tutte queste teorie non fanno assolutamente bene alla popolazione, specie per la situazione in cui stiamo vivendo. Così le più grandi compagnie come Google hanno cominciato a nascondere dai risultati quei video propagandistici delle teorie del complotto più assurde, ma pare non sia bastato.

 

La più grande piattaforma di videosharing YouTube ha così preso una posizione più dura, nascondendo ogni video riguardante la correlazione tra Covid-19 e 5G,di cui non c’è alcuna prova scientifica a riguardo che dimostri che siano collegati,  in favore della verità assoluta, molto spesso oscurata dalle fake news. 

 

Anche Bufale.net smentì i tanti articoli a riguardo, e ANSA rincara la dose di affidabilità: infatti la nota testata giornalistica ha creato una sezione “ANSA Check”. In questa piattaforma si potrà controllare con esattezza ciò che l’ANSA ha veramente detto e darà un preziosissimo contributo alla caccia della fake news.

Exit mobile version