E’ la Locauto a lanciare questa offerta vantaggiosissima: un nuovo programma di noleggio tutto dedicato a chi possiede la patente da meno di 12 mesi.
Il servizio è chiamato Locauto Young (giovane, appunto) con due tariffe di noleggio comprensive di coperture assicurative per danni e furto, oneri di circolazione, chilometri illimitati e assistenza stradale.
B-Young è il primo pacchetto, che a partire da 60 euro al giorno permette di guidare una Volkswagen UP o un’auto della stessa categoria.
Il secondo invece è C-Young, che a partire da 65 euro giornalieri da la possibilità di scegliere un’auto del gruppo CY, come una Lancia Y.
Ovviamente ogni veicolo messo a disposizione rientra nella normativa che prevede per i neopatentati l’obbligo di circolare su veicoli con rapporto KW/tara minore o uguale a 55 e un limite di potenza legato ai KW dell’auto, uguali o minori a 70KW (ovvero 95CV).
L’auto può essere prenotata tramite il sito locautorent.com, il call center, l’apposita app Locautorent o negli uffici di noleggio della società.